Condizioni di partecipazione

Condizioni di partecipazion

I concorsi sono aperti a tutte le persone fisiche di età pari o superiore ai 12 anni residenti in Svizzera. Non possono partecipare al concorso i collaboratori dell'Associazione svizzera e del Liechtenstein della tecnica della costruzione (suissetec). Non è ammessa la partecipazione a nome di terzi. È consentita una sola registrazione per persona. La partecipazione ai concorsi è possibile solo attraverso il sito web topposti.ch. Nomi, indirizzi e-mail e altri dati richiesti devono essere forniti in modo veritiero. È escluso il ricorso legale.

La partecipazione al concorso è gratuita. Partecipando al concorso, i partecipanti accettano le presenti condizioni di partecipazione. L'estrazione non è pubblica e ha luogo presso il segretariato di suissetec Zurigo. Non sarà inviata alcuna corrispondenza relativa al concorso e al sorteggio.

I vincitori saranno informati per iscritto (e-mail). Non vi è alcun diritto al pagamento del premio in contanti o ad un premio sostitutivo.

Protezione dei dati

Acquisizione dei dati
Se desiderate partecipare ad un concorso su topposti.ch, vi verrà chiesto di fornire un indirizzo e-mail per contattarci. Questo indirizzo sarà raccolto e utilizzato solo nell'ambito del concorso.  

Cancellazione dei dati
I concorrenti hanno il diritto di richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dei propri dati fornendo il proprio indirizzo e-mail. Si prega di inviare una e-mail a webmaster@suissetec.ch con oggetto "cancellazione dei dati".

Close Overlay
;